• mag 5th 2011
  • One Comment

Lasciata Antigua ci dirigiamo verso San Barth dove faremo solo una tappa per la notte. Durante la traversata incrociamo una balena… chi avrà la precedenza?

San Martin è un isola assai particolare metà è francese, metà è olandese. La leggenda narra che la divisione sia stata fatta in base a una gara podistica il più veloce si è accaparrato la parte più grande. Si passa liberamente da una parte all’ altra e solo se si presta particolare attenzione si vede il “confine” che consta in una bandiera francese e una olandese…
Gettiamo l’ancora a Grand Case, nel lato francese, dove troviamo ad attenderci Luciano e Armando. La baia è incantevole e non perdiamo per farci gli ultimi bagnetti caraibici … Tra poco si parte per gli Stati Uniti e sicuramente lì non troveremo acque cristalline.

Noi ci prepariamo per la nostra traversata verso Ovest mentre gli amici Luciano e Vincenzo (con cui abbiamo chiacchierato in radio per tutta la stagione, ma non conoscevamo di persona) partono nella direzione opposta obbiettivo Mediterraneo. Ciao amici buon vento!!!

Armando Alberta e Arianna sono veramente una bella compagnia per le scorribande per mare e per terra. Si prendono anche loro una canoa così anche la Rosy è in buona compagnia.

Anche per noi è arrivato il momento di partire per la traversata manca solo Giancarlo… ma un momento, eccolo che arriva!!!!!

atterraggio

adesso l’equipaggio è al completo si parte per gli States prima tappa Bermuda…


One Response

  1. giancarlo scrive:

    bello……. da bordo non mi ero accorto di voi 2 li sotto… sigh….. sigh… ciao

Leave a Reply

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word