Ci bastano 7 miglia per passare dall’Europa all’Asia… questa è la distanza che separa Kos da Turgutreis. Un pochino in ritardo rispetto alla tabella di marcia originale siamo sbarcati in Turchia anche se al momento non ufficialmente. Stiamo infatti aspettando di far dogana e abbiamo ancora issata la bandiera gialla
La traversata, seppur breve, non è stata di tutto riposo visto che siamo partiti con vento contrario. È già… abbiamo lasciato passare le giornate favorevoli per smaltire il jetlag di ritorno da una breve visita a New York.
A Kos (Europa) ci siamo trattenuti per un bagno termale con Davide e Giovanni e abbiamo ritrovato l’amico Bepi. Possiamo dire che ne è valsa la pena!!!
Ecco un piccolo assaggio della città di Kos: l’albero di Ippocrate, l’ingresso del Castello, le vie circondate di palme e la piazza principale con il mercato delle spezie.
Per quello che si vede dalla barca possiamo comunque confermare che abbiamo cambiato continente!!!
Ciao navigatori……..ecco pechè da un pò non si avevano vostre news, avevate voglia di hamburger e hot dog. Un saluto, ciao AndreaZo
visita a ny breve ma intensa…..
avete visto le foto?
gia’ mi mancate!
baci Mara
cosi’ per sport ho guardato i prezzi del biglietto tel aviv bodrum 3 notti in albrgo a 5 stelle tutto compreso + volo 212 $ !!!!!
vedrete che un giorno vi veniamo a trovare!!!
ma da voi piove sempre come qui????
oggi festa dei ceri sotto la pioggia….
noi per fortuna siamo in negozio e stiamo andando a cena fuori (per mantenere la linea!) !!!