Dopo un mese passato nei dintorni di Kos all’ insegna di parenti e amici si riparte. Per quelli distratti facciamo un passo indietro… Prima abbiamo gironzolato a Nord con Arianna e Massimo, poi a Sud con Cristina, Giancarlo e Libero. E mentre qualcuno andava a conoscere la mitica nipotina australiana…
qualcun’altro ha stretto i legami di amicizia con Franca e Davide. Ma è giunta ormai l’ora di salutare gli amici vecchi e nuovi e puntare decisamente a Nord. Stappata l’ultima bottiglia di prosecco (ovviamente in compagnia di Davide e Franca… grazie per la magnifica compagnia le deliziose cenette) il 24 giugno si fa rotta su Leros. Al terzo lungo bordo di bolina scorgiamo un catamarano che pigramente risale il vento. Cambiamo di bordo per avvicinarci e ogni dubbio è fugato: “Little Cat Little Cat from Nausicaa over …” sono proprio loro Susan e Trevor con Joan e Tony. Ci mettono un po’ a rispondere, visto che si erano appena seduti per il pranzo. Così per i successivi due giorni siamo nuovamente in compagnia di amici!!!
Da Lipsi (sempre molto bella) rotta su Agathonisi, evitiamo il micro porto e diamo ancora con le cime a terra nella baia a Est. L’acqua è così cristallina che nemmeno a Carlo sfugge un tentacolo… così la cena è assicurata (1kg di polipo!).
mah!!!!! è finto?
non ci crediamo all’impresa……
non si capisce se è più COTTO il polpo o Silvia
Libero Giancarlo Cristina
Ciao velisti finalmente vi vediamo !!! Belle le foto e in particolare la simpatica e favolosa Chloe !!!! Per altri motivazioni trovo bella la foto dove c’è Carlo con un “interessante” polipo !!! Qui 33 gradi e un’afa super !! Per questo anche noi facciamo molti bagni ma di sudore !!! un grosso bacione
ciao esauriti,
ma grandissimi amici …..
una amica appassionata di vela e mare, purtroppo per lei anche terremotata in quel di l’aquila michiede se puo venirvi a trovare, quando dove e quanto mi fate sapere ?
ciao
mi mancate voi e mi manca il vento che esce dalle vele di nausicaa
un abbraccio forte a entrambi dal vostro felix