“Fa schifo!”… Questo è il live motiv della settimana e ora dice: “Cancella… che palleeeee!!!”
Non vi dico che faccia fa ora… Ma vi assicuriamo che è simpatica!
Ed ora: “Cancella!… mmmmmhhhhh!!!!”
“Siamo arrivati alla fine delle nostre settimane di invasione dei barbari e ci sembra di non aver fatto niente o tutto. Il tempo ha una dimensione completamente astratta… non si capisce mai niente è giorno è notte è sera… ti alzi e già sono le 5 del pomeriggio, si va dormire alle 9 e ci si alza alle 9 per fortuna Vittorino alle 7 è già sveglio e ci dà la biada a tutti.”
“Il giorno trascorre tra navigazione bagni ancoraggi e truffi (di Sara!). Abbiamo visto i tonni salterelli questa volta niente delfini, e tante stelle marine e una grandissima, abbiamo visto un cielo e un mare stellato
Pensavamo di soffrire il mal di mare de invece niente… solo mal di terra al ristorante e non erano le birre!”
“Carlo sei connesso? No? Si vede? “
“Papà andiamo e prendere il mio computer… prepariamo il sacco della roba da mare e lo portiamo via? Hai messo tutta quella roba lì dentro?”
“Il burro lo metto in frigo altrimenti si scioglie, questa (la maio) l’abbiamo finita,, ci vuoi dare la monnezza Carletto?” ”Decidi cosa vuoi dal camper?… “
(Ndr: siamo in pozzetto di Nausicaa e l’allegra famiglia Cherubini, rinominata Cherry Beans, ha precettato Silvia come dattilografa per la scrittura di quest’articolo… ma come si capisce un pochino divagano…)
“Ma questa conversazione non è la conversazione tipo!”
“E’ purtroppo la fine di un piacevolissimo convivere a bordo…
Cose ci è piaciuto più di tutti …la baia dove c’erano i polipi ma Carletto non ne ha catturato neanche uno, tanti bagni e la navigazione a non so quanti nodi.
Bho che ne so di nodi! Né quelli delle cime né quelli del vento.”
“Purtroppo il Flingstone (nrd. Mara e famiglia) sono già partiti e anche a noi, i Cherry Beans,
prendiamo la via del ritorno.”
“A presto Nausicaa e Eugenio”
PS:E la Vegemite? Maredith, la prossima volta che vieni, porta la Vegemite per tutto il parentado in particolare per Sara.
Vittorio, Micol, Sara
Ndr: ed ora un po’ di foto
Sembri il modello di “Aqua di GIO” tale quale!!
Ma in tutto ciò…manca il tormentone di Nausicaaa
I believe I can fly
I believe I can touch the sky ….